Home Page
EnnaOnLine

| HOME PAGE ENNAONLINE | contattaci | mappa del sito



Vai a "L'Ora Siciliana", giornale di cultura, politica, storia (e controstoria) di Sicilia









INTERVENTO DA ENNA SULLE SCIE CHIMICHE
Su Radio Universal uno speciale sulle chemtrails
Redazione EnnaOnLine

INTERVENTO DA ENNA SULLE SCIE CHIMICHE
Su Radio Universal uno speciale sulle chemtrails

Enna, 10 luglio 2007 - Radio Universal, nella serata del 28 giugno scorso, ha dedicato uno speciale di due ore al fenomeno delle cosiddette Scie Chimiche che sta interessando i cieli della Sicilia nonché quelli della Nato e statunitensi. Alla trasmissione ha partecipato in diretta telefonica anche il direttore di EnnaOnLine, Angelo Severino.

Il video con la registrazione dell’intervista si trova cliccando qui

Un commento a quanto ha dichiarato Severino a Radio Universal si può leggere cliccando qui

Restiamo in attesa di ricevere commenti sull’intervista e sul tema delle scie chimiche in particolare.




Articoli correlati o simili

10/05/2013 - NO ALLA REALIZZAZIONE DEL SISTEMA SATELLITARE AMERICANO
15/02/2007 - CONTINUA A NON PIOVERE SU ENNA
15/02/2007 - IL FENOMENO DELLE SCIE CHIMICHE SU ENNA
13/02/2007 - PRESENTATO DALL'FNS ESPOSTO ALLA PROCURA DI ENNA
26/01/2007 - IL CIELO DI ENNA FIRMATO DALLE CHEMTRAILS
26/01/2007 - SCIE CHIMICHE ANCHE IN SICILIA SU ENNA

Articolo inserito martedì 10 luglio 2007 alle 19.08
I commenti a quest'articolo (4)
01/08/2007 08:20:18 - Staff sciechimiche.org
Per maggiori info visitate il sito sulle scie chimiche: http://www.sciechimiche.org saluti
01/08/2007 08:33:11 - riscaldamento globale
Un sito interessante per poter capire il motivo per cui stanno utilizzando le scie chimiche è www.riscaldamentoglobale.org. Le scie chimiche sono un mezzo, insieme alla HAARP, per poter far aumentare la temperatura della Terra. Contemporaneamente la disinformazione dei media continua su tutti i canali accusando l'anidride carbonica e l'effetto serra e l'opera dell'uomo di far ammalare il pianeta. Il vero motivo per cui stanno organizzando tutto questo è celato dal fatto che stanno preparando un secondo 11 settembre. Dopo l'11 settembre fu fatto firmare agli americani il patriot act, un documento grazie al quale il governo americano poteva "accedere" a tutte le informazioni personali di qualunque cittadino. LA stessa cosa avverrà con il riscaldamento globale. Le persone verranno costrette a firmare (o a farsi microchippare) al fine di essere controllate e punite in caso di "errori". Adesso, il nemico non è più il terrorista, ma l'uomo stesso che sta distruggendo il pianeta in cui vive. Cosa significa che l'uomo sta distruggendo se stesso e le risorse di cui dispone e che a breve saranno limitate? Significa che chi non si allineerà alla politica "pulita" verrà punito in qualche modo. Come dice lo stesso Al Gore nel suo documentario menzogna "Una scomoda verità", la popolazione mondiale ha raggiunto livelli "critici". Nel documento militare redatto dal pentagono "memorandum 200" si parla di un genocidio su scala mondiale per ridurre la popolazione. E... aumentando la temperatura terrestre... non è proprio quello che sta accadendo? Quanti anziani stanno morendo? Quanti poveri senz'acqua stanno morendo? Un altra motivazione è che gli USA non potendo mettere le mani sul petrolio Iraniano e visto che l'Iran sta vendendo il petrolio in €, l'alternativa ad una guerra mondiale è fare guerra al petrolio stesso, promuovendo l'energia pulita basata sull'acqua, l'oro blu, che sarà l'oggetto delle prossime guerre. Limitare le risorse idriche quindi favorendo la siccità, controllare le risorse idriche rimaste vorrà dire avere il controllo economico, militare, di tutto il pianeta. Lo scenario sembra fantascientifico, ma è proprio sulla fantascienza e sulla ridicolizzazione che la disinformazione si basa, rendendo la verità lontana ed improbabile agli occhi delle persone. Ma come possiamo vedere, la verità è un'altra e sta diventando ormai visibile anche a chi non vuole assolutamente crederci. Trovate molte altre informazioni e contatti sul nostro sito www.riscaldamentoglobale.org. saluti e buon lavoro!
30/09/2007 22:56:34 - Zret
Per informazioni aggiornate http://sciechimiche-zret.blogspot.com/ Cordialità
27/04/2012 01:52:52 - Cled Zep
Concordo pienamente con quanto detto da Giorgio Carana, e aggiungo.....le scie chimiche esistono davvero....finalmente ve ne siete accorti!!!!!adesso che aspettiamo a fare qualcosa di concreto??