Home Page
EnnaOnLine

| HOME PAGE ENNAONLINE | contattaci | mappa del sito



Vai a "L'Ora Siciliana", giornale di cultura, politica, storia (e controstoria) di Sicilia








IL SINDACO DI ENNA HA GIURATO IN CONSIGNLIO
Per cambiare la città è necessaria la collaborazione di tutti
Redazione EnnaOnLine

Enna, 10 giu. - Subito dopo l’elezione del presidente e del vice presidente del consiglio comunale, il sindaco di Enna Rino Agnello ha prestato giuramento davanti al civico consesso. Alla fine della formula di rito il sindaco ha pronunciato un breve intervento.

«Dobbiamo sentire tutti il grande onore di essere in quest’aula - ha detto Agnello rivolto ai consiglieri comunali e ai componenti la sua giunta di governo - a rappresentare i cittadini ennesi. Non dovremo mai dimenticare il motivo per cui siamo qui, ovvero per perseguire l’interesse della collettività. Sono sicuro che sapremo tutti insieme ritrovare la sintonia istituzionale tra amministrazione e consiglio comunale nel rispetto dei ruoli di ciascuno e delle diverse posizioni che dovranno emergere in un quadro di rigore e lealtà».

«Colgo l’occasione - ha proseguito il primo cittadino - per salutare la città, che ripone in noi tante aspettative, nella consapevolezza delle tante difficoltà in cui si trova il nostro comune. Sono convinto che con la collaborazione di tutti potremo veramente cambiare la nostra città». In conclusione del suo intervento il sindaco ha rivolto un saluto al personale comunale «che deve sentirsi, insieme a noi, impegnato nel lavoro quotidiano in favore della risoluzione dei problemi della nostro comunità».

Dal comunicato stampa Comune di Enna



Articolo inserito venerdì 10 giugno 2005 alle 21.41
I commenti a quest'articolo (0)